Despar Perugia: al via la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2006

PERUGIA – Nella sede operativa del sodalizio umbro sta per cominciare la vendita del carnet di abbonamento alla nuova stagione agonistica, i prezzi sono stati mantenuti ragionevoli (Interi 100 euro – Ridotti 80 euro) per consentire ai tifosi di assistere alle undici partite interne della squadra nel massimo campionato e per gli eventuali play-off.

Ma i vantaggi non finiscono qui, la campagna abbonamenti proposta dalla dirigenza riserva infatti ai tifosi delle biancorosse anche una ulteriore facilitazione.

La tessera annuale darà infatti diritto all’ingresso per la fase eliminatoria della Coppa Italia e per la fase preliminare della Coppa Cev, una scelta che tende ad aumentare la fidelizzazione dei propri supporters dimostratisi eccezionali nella scorsa stagione.

La novità interessante di questa stagione riguarda la proposta dedicata alle famiglie, una speciale tessera di abbonamento al costo di 130 euro è riservata ai nuclei familiari, con essa potranno accedere al Pala-Evangelisti moglie, marito e loro figli.

Uno sconto considerevole dunque sul prezzo d’ingresso all’impianto sportivo che per questa annata agonistica avrà due soli prezzi durante la regular season: 10 euro per gli interi e 8 per i ridotti.

“Abbiamo cercato di predisporre un pacchetto interessante – ha commentato il team manager Edoardo Di Pietro – tenendo bene a mente la volontà di incentivare la presenza dei nostri tifosi sugli spalti. Nella città di Perugia questa è ormai la disciplina più seguita e ci teniamo a coinvolgere e far appassionare un numero sempre crescenti di persone”.

I tagliandi che serviranno a seguire le campionesse europee in carica saranno posti in vendita a partire da sabato prossimo presso la sede operativa all’interno del Palasport Evangelisti negli orari di ufficio; per ogni informazione è possibile contattare il numero 075-5001533.

La tariffa ridotta include le seguenti categorie: ragazzi sino a 14 anni, anziani sopra i 60 anni, donne e disabili.

Il primo incontro interno ufficiale della stagione sarà quello di domenica che vede come avversaria Jesi

Visualizza sponsor