YamamaY Busto Arsizio: anticipo per il secondo turno di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2006

Sarà La Lupa Copra Piacenza – YamamaY Busto Arsizio l'anticipo della seconda giornata del girone A, preliminare di Coppa Italia di serie A2. La formazione bustocca, che ha già incontrato due volte in amichevole le emiliane (2 sconfitte per le biancorosse), cercherà un nuovo colpo esterno, dopo la vittoria di domenica sul campo di Cremona. Qualche problema di formazione per coach Parisi: Viganò sarà certamente assente, in quanto solo oggi sarà sottoposta ad ecografia (per lei il rientro è comunque prossimo), mentre Giulia Benini è in dubbio per un virus intestinale che l'ha tenuta lontana dalla palestra per tutta la settimana.


Solidarietà YamamaY…* Tra il consueto ritmo, scandito da pesi ed allenamenti, nella giornata di ieri c'è stato un evento decisamente inusuale e piacevole: tutte le ragazze della YamamaY hanno fatto visita ai ragazzi della Cooperativa Speranza, ente che avvia i giovani disabili al lavoro e che da anni è presente sugli spalti del Pala Piantanida a tifare i colori biancorossi. Viganò e compagne si sono trattenute per circa un'ora presso la struttura ed hanno potuto apprezzare i lavori di cartonaggio, di rilegatura e di copisteria nei quali i ragazzi sono impegnati. Spazio anche per una torta, donata dai ragazzi alla squadra, e, naturalmente, alle foto.

La Lupa Piacenza – YamamaY Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.

Le formazioni in campo:

La Lupa Copra Piacenza: Franco, Rocca, Alberti (L), Marinkovic, Gilioli, Chihab, Grandi, Percan, Ravetta, Fagioli, Diomede. All. Mazzola.


YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.

Arbitri: Zanussi – Contini

Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

 

Visualizza sponsor