Gratis a vedere la Caoduro
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Grande novità in casa Caoduro per quanto riguarda l’accesso al palazzetto di via Rovoloni. Infatti, da domenica 24 novembre, tutte le atlete che si presenteranno al palazzetto di Cavazzale con la tuta della società accederanno gratuitamente all’evento sportivo, così come 3 tra dirigenti o allenatori della medesima società di appartenenza dell’atleta. Le suddette categorie non saranno tuttavia le uniche ad usufruire della gratuità del biglietto poiché anche tutti gli arbitri che esibiranno il regolare tesserino avranno la stessa agevolazione. Infine, per i genitori delle atlete che verranno al palasport, è previsto il 50% di sconto sul biglietto.

Caoduro, una società sempre in prima linea.
“La ricezione e la battuta i nostri punti deboli sabato!”
Non è un Rossetto particolarmente arrabbiato quello che commenta lo stop di sabato sera in casa del Soliera. Il mister gialloblù del resto l’aveva predetto e così purtroppo puntualmente ci ha azzeccato.
“Soliera non a caso l’avevo indicata, ad inizio stagione, come una delle favorite per la promozione – dice Delio – e sabato, pur senza una straniera , ha dimostrato di valere quel pronostico”.
Sulla gara, Rossetto non si sente si rimproverare più di tanto le sue atlete: “Non abbiamo giocato male, soprattutto in difesa ed in attacco; la vera differenza l’hanno fatta la ricezione e la battuta poiché è in questi 2 settori che Modena ci ha sconfitto”.

Visualizza sponsor