Lines Ecocapitanata Altamura: Kovakova e Kahumoku ferme ai box
Autore: Lega Volley Femminile
14 Ottobre 2006


La Lines Ecocapitanata Altamura scenderà di nuovo in campo, domani, nel terzo turno preliminare della Coppa Italia Findomestic di pallavolo femminile di serie A1.
Al “PalaBaldassarra” arriva questa volta la corazzata Despar Perugia, formazione di assoluto prestigio internazionale nonché detentrice del titolo continentale.
Murgiane quindi in cerca del primo risultato utile in questo avvio di stagione anche se si tratterrà di una impresa estremamente difficile per la matricola Lines Ecocapitanata Altamura che ancora una volta dovrà fare i conti con una infermeria che non accenna a  svuotarsi.

Positive le dichiarazioni della vigilia del tecnico Guidetti: “ E’ stata una settimana di lavoro produttivo, in particolare con i due centrali e con l’ultima arrivata, Tatiana Voronina, abbiamo cercato con insistenza alcuni automatismi di squadra. Anche in questa terza sfida di Coppa saremo però costretti a scendere in campo con un sestetto rimaneggiato per l’indisponibilità di alcune titolari. Ho visto ragazze motivate per tutta la settimana e confermo la sensazione di avere un gruppo unito e sereno in ogni sua componente”.

Niente da fare per le due schiacciatrici Kovacova e Kahumoku che rimmarrano in panchina anche domani.
La slovacca dovrebbe tornare disponibile però già dal prossimo incontro ufficiale, qualche giorno in più servirà invece per il pieno recupero della statunitense.
Questa mattina lavoro in video per tutta la squadra e successiva rifinitura di preparazione all’incontro di domani.

Visualizza sponsor