
Igor Gorgonzola Novara
01/04/2025
La Igor vince la CEV Cup: 0-3 a Blaj e...
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007 a completare il tris di trofei d...
LeggiDopo tre stagioni, gli appassionati della pallavolo femminile potranno nuovamente scendere in campo al fianco delle proprie beniamine: torna da oggi, lunedì 25 settembre, il FantaLVF, il fantavolley dedicato al Campionato di Serie A1 della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Una nuova veste grafica, nuove funzionalità e un ricco montepremi che ogni giornata darà la possibilità di vincere gadget o biglietti targati LVF, merito della partnership con Fantaking Interactive, azienda leader nel settore dei fantasy games. Il nuovo FantaLVF è l’ennesimo step del Consorzio verso l’innovazione digitale e il fan engagement e darà modo a tutti i tifosi di seguire sempre più da vicino le campionesse di Serie A gestendo la propria rosa virtuale in un campionato che durerà per tutta le Regular Season.
Nata nel 2013, Fantaking Interactive si è affermata nel corso degli anni come azienda di riferimento in Italia (e non solo) per lo sviluppo di fantasy games e soluzioni dedicate a brand, Leghe ed editori. Vanta collaborazioni con clienti come Gazzetta dello Sport, Lega Basket ed Euroleague, e ora aggiunge la prestigiosa partnership con la Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Da oggi sarà possibile creare la propria squadra e giocare al “Fanta LVF” scaricando l’app negli store iOS e Android o accedendo dal browser al sito www.fantalvf.it.