Radio 105 Foppapedretti Bergamo: il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
20 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Il primo verdetto stagionale arriverà questa sera al Palasport di Bergamo: alle 20.30, in una gara da dentro o fuori, la Radio 105 Foppapedretti si giocherà la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia in programma per il 22 e 23 febbraio 2003.
Nel match di andata, giocato nel Palazzetto dello Sport di Scandicci, le rossoblù dovettero cedere al tie break a quella Romanelli Firenze che già le aveva battute alla seconda giornata di campionato. L’incontro di questa sera rappresenta perciò un’ulteriore occasione di riscatto nei confronti della compagine guidata da Mila Kjosseva e trascinata da Toni Zetova.

Mario Di Pietro, forte delle indicazioni tratte dagli ultimi due match casalinghi che hanno portato ad altrettante vittorie, si affiderà agli attacchi di Liouba Kilic, in crescita continua, e alla regia del capitano Maurizia Cacciatori per tagliare il traguardo della qualificazione. Un’arma in più dovrà però essere, ancora una volta, il pubblico bergamasco, chiamato ad incitare la squadra dal primo all’ultimo punto.
Il Volley Bergamo dovrà agguantare la vittoria cercando di evitare il tie break, in caso di parità del risultato e del quoziente set verrà infatti disputato immediatamente un set supplementare (ai 15 punti) di spareggio.

Così all’andata
Banca Romanelli Firenze – Radio 105 Foppapedretti 3-2 (25-17, 26-28, 20-25, 25-13, 16-14)

Visualizza sponsor