Despar Perugia: a fare il tifo nel match contro Altamura anche i vincitori di Pallavolando 2006
Autore: Lega Volley Femminile
17 Ottobre 2006

Ci saranno anche i vincitori del torneo svolto nell’ambito della manifestazione Pallavolando 2006 presso il C.V.A. di Ponte San Giovanni a sostenere la Pallavolo Sirio nel secondo appuntamento interno della stagione.

Agli atleti e alle atlete che sono scesi in campo sabato e domenica scorsa per disputare la 24 ore di schiacciate il sodalizio umbro ha regalato dei gadget ed ha riservato l’ingresso gratuito al Pala-Evangelisti.

Contro Altamura dunque le motivazioni della squadra coordinata da Alfonso Orabona saranno alte, un motivo in più per continuare nel trend positivo che è stato intrapreso da un paio di settimane e che punta a conquistare la prima posizione nel suo girone di qualificazione.

La dirigenza sportiva del club biancorosso si è detta contenta di aver affiancato una nobile iniziativa umanitaria che aveva lo scopo di sostenere progetti di ricostruzione in Libano in aiuto all’organizzazione denominata Giovani per un Mondo Unito.

La sensibilità verso i più bisognosi ha sempre contraddistinto il clan perugino e anche questa volta non si è voluto far mancare il proprio sostegno ad una giusta causa.

 

PROGRAMMA SETTIMANALE

Martedì pomeriggio ore 15,30 pesi Palestra Energia.

Mercoledì ore 10,00 pesi Palestra Energia; pomeriggio ore 16,30 allenamento Pala-Evangelisti.

Giovedì pomeriggio ore 16,00 piscina.

Venerdì mattina ore 10,00 pesi Palestra Energia; pomeriggio ore 17,00 allenamento Pala-Evangelisti.

Sabato mattina ore 10,00 allenamento Pala-Evangelisti; pomeriggio ore 17,00 piscina.

Domenica mattina ore 11,30 allenamento Pala-Evangelisti; pomeriggio ore 18 partita: Perugia-Altamura.

 

Visualizza sponsor