YamamaY Busto Arsizio: match clou al PalaPiantanida
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2006

Domenica al Pala Piantanida la YamamaY Busto Arsizio affronterà la Magic Pack Cremona nella partita più importante della prima di ritorno del torneo preliminare di Coppa Italia: infatti le due squadre, distanziate di un solo punto in classifica, scenderanno sul taraflex di viale Gabardi per giocarsi la prima posizione in graduatoria. Per la formazione cremonese, capitanata dall'ex Lucia Bacchi, è probabile il rientro di Fantaccini, mentre per la YamamaY non è escluso di poter rivedere in campo Natalia Viganò, che durante l'ultima settimana ha ripreso a saltare e ad allenarsi a regime insieme alle compagne. Qualche problema di torcicollo per Daria Parenti, il cui impiego non appare comunque a rischio. L'ingresso alla partita sarà gratuito e all'entrata sarà possibile prenotare l'abbonamento al campionato e ritirare le tessere prenotate su internet (oltre 200 ormai).
Prezzi per le 15 gare interne di campionato ( eventuali play off):

Curva: 5 euro

Primo anello: 45 euro

Parterre: 65 euro

Per le società sportive in vendita pacchetti di tessere non nominative (per la curva) a 5 euro cadauna.

Clicca qui per prenotare il tuo Abbonamento su volleybusto.com

Per info: 347/2111340 – 334/6669660

 

Le formazioni in campo, ore 18 Pala Piantanida di Busto Arsizio:

YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.

Magik Pack Cremona: Bacchi, Cibele, Fanzini, Nardini, Santini, Stufi, Carocci (L), De Pace, Fantaccini, Colombi, Rondon. All. Micoli.


Ingresso: GRATUITO

Arbitri: Fagiolino – Cataldo

Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

Visualizza sponsor