Tecnomec Forlì: chi si abbona, concorre per un viaggio ad Ibiza
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2006


E’ ricominciato il cammino della Tecnomec Forlì nel 62° campionato nazionale di volley, serie A1 Femminile. Il 5° anno consecutivo in serie A1, la massima serie per impegno, professionalità e spettacolo.La massima serie per una squadra quasi completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, composta di giocatrici giovani che si sono già fatte notare nei palazzetti di tutta Italia: Milena Stacchiotti, centrale romana classe 1985, Natalia Brussa opposta Argentina anche lei classe ’85, già a Forlì 3 anni fa, la ventiduenne Jane Collymore, Californiana DOC nella nazionale statunitense come schiacciatrice, Martina Lombardi, nata 17 anni fa a Forlimpopoli, oggi libero di A1 a soli 17 anni, Caterina Sintoni, anche lei forlivese, classe 1982.Queste giovani saranno affiancate dalle già note e confermate Ilaria Garzaro, Tania Poli, Manuela Caponi, Cornelia Dumler, Cristina Vecchi. La loro esperienza e tenacia, unite a quella di Alessandra Crozzolin, centrale dal lungo curriculum, l’anno scorso a Vicenza e dalla carismatica Gisele Florentino, palleggiatrice brasiliana maestra in regia, compongono il gruppo della Tecnomec Volley Forlì.
La Coppa Italia è già partita, con incontri di affiatamento per il  gruppo; durante il Campionato Nazionale ambiamo alla crescita della squadra, confronto su confronto, contro le maggiori squadre del panorama nazionale.
Noi crediamo in tutte loro, perché sono in grado di dare tutto. Sulla carta, quello che manca, rispetto ad una Bergamo o Vicenza, non sono le varie Piccinini: siete voi. Un pubblico ancora più numeroso dei 1000-1500 a partita che abbiamo regolarmente, un pubblico che non smetta mai di tifare, anche quando la sfortuna sembra spingere 2 cm oltre la riga ogni attacco, un pubblico che si appassiona per le azioni più lunghe, quando il pallone sembra non voler toccare più il parquet.Quello che c’è e si vede, quello che c’è e si sente. Le giocatrici dicono che quando si è in campo non ci si accorge di nulla, tanta è la concentrazione:magari ti tifano contro e non lo sai. Ma se il pubblico è con te ti trasmette vibrazioni tali da non poter essere dimenticate.
Non sappiamo se e quanto vinceremo, ma sappiamo che ce la metteremo tutta.
Vi vorremmo tutti con noi, tutti ed 8.000 quelli che il Palafiera può contenere fino all’ultimo anello, quello più alto: uno spettacolo che trasmette energia sufficiente a trascorrere tutta la settimana lavorativa seguente con il sorriso, aspettando un nuovo incontro.
Per avervi tutti con noi, ecco la nostra prima campagna abbonamenti: prezzi pensati per studenti e ragazzi, comunque bassi rispetto alle altre squadre anche negli interi (normalmente sui 15 euro), perché per noi l’importante è giocare, dare spettacolo ed avervi con noi.

In più, grazie ad una collaborazione con Radio Bruno e con l’agenzia Viaggi Ramilli, mettiamo in campo anche un eccezionale concorso, per cui tra tutti gli abbonati, il 10 dicembre verranno sorteggiate 2 persone che vinceranno un viaggio di una settimana ad Ibiza, con partenza a maggio 2007.
L’iniziativa, pensata per ringraziare della presenza e supporto costante chi fino ad oggi non ci ha mai lasciati soli, è stata accolta entusiasticamente da Gianluca Ramilli, titolare dell’agenzia e non nuovo ad impegni sociali di questo tipo.

 

I PREZZI

Abbonamento intero 75,00 euro (compresi eventuali play-off)
Abbonamento ridotto (12-23 anni, militari, over 65) 50,00 euro (compresi eventuali play-off)
Biglietto intero  10,00 euro
Biglietto ridotto 5,00 euro
Fino ad 11 anni Ingresso gratuito

Visualizza sponsor