S.Orsola Asystel Novara: la pallavolo nelle scuole novaresi
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2006

Grande fermento presso gli scolari del Convitto Carlo Alberto di Via Baluardo Partigiani, a Novara: le atlete della S.Orsola Asystel Volley incontreranno infatti, a turno, una classe elementare, una media e un liceo dell’Istituto con l’obbiettivo di portare la tecnica, ma soprattutto l’emozione e il grande valore aggregante di questo sport.

L’appuntamento è così fissato per le ore 9,00 di venerdì 27 ottobre presso la palestra di Via Ognissanti. Tutti rigorosamente in tuta e scarpe da ginnastica.

Spirito di squadra, disposizione al sacrificio e tanto entusiasmo: questi gli ingredienti che le ragazze profonderanno nella lezione di educazione fisica più originale dell’anno, che i ragazzi tanto aspettano.

“Desideriamo far conoscere la nostra squadra e avvicinare il giovane pubblico alla pallavolo e agli splendidi valori che questo sport porta con sé – spiega Massimo De Stefano, General Manager S.Orsola Asystel Volley. Tutta la Scuola potrà godere di una speciale convenzione che permetterà agli under 14 di ricevere un pass annuale per accedere al Pala Dal Lago di Piazza King gratuitamente”.

“Attendiamo con lo stesso entusiasmo l’adesione di tutte le altre scuole del Novarese – conclude De Stefano. Nel nostro palazzetto c’è posto per tutti gli sportivi”.

    

Visualizza sponsor