Massima concentrazione per la
Colussi Perugia che cerca la qualificazione alla seconda fase della Findomestic Coppa Italia.
Per passare al turno successivo, la compagine perugina deve mantenere il primo posto del girone, infatti, se giungesse seconda, le possibilità dipenderebbero dalla classifica avulsa.
Un passo importante verso questo obiettivo sarà senza dubbio la trasferta di domenica a Jesi, una partita che le biancorosse vogliono vincere per rimanere al vertice del proprio raggruppamento. Le giocatrici a disposizione del tecnico Emanuele Sbano si preparano alternando sedute in piscina, sedute di pesi alla palestra Energia e sedute tecniche al Pala-Evangelisti. Da martedì prossimo si aggregherà al gruppo anche
Antonella Del Core che dopo l’ultimo collegiale azzurro ha ricevuto una settimana di riposo. La schiacciatrice di origine napoletana, che non prende parte ai Campionati del Mondo, tornerà dunque a Perugia per allenarsi insieme alle sue nuove compagne di club.
Nel frattempo presso la sede operativa del club campione d’Europa continua la vendita degli abbonamenti alla stagione agonistica. Sono già 200 le sottoscrizioni pervenute alla Pallavolo Sirio, un dato ritenuto incoraggiante dalla dirigenza visto che manca ancora un mese all’inizio del campionato tricolore. Per consentire ai tifosi di assistere alle gare interne di Coppa Italia, di Coppa Cev e del Campionato si sono contenuti i prezzi.
La formula Famiglia, una speciale tessera venduta a soli 130 euro, è quella più richiesta, con essa possono accedere all’impianto moglie, marito e loro figli; le altre tariffe sono per gli Interi 100 euro e per i Ridotti 80 euro.
Negli orari di ufficio, telefonando al 075-5001533, è possibile avere tutte le informazioni.
La tariffa ridotta include le seguenti categorie: ragazzi sino a 14 anni, anziani sopra i 60 anni, tesserati Fipav e disabili.
Entro il terzo incontro interno ufficiale della stagione, in programma per domenica 5 novembre contro Santeramo, si conta di toccare quota 300.