Lines Ecocapitanata Altamura: nel derby di Santeramo mister Guidetti fa i conti con molte assenze
Autore: Lega Volley Femminile
27 Ottobre 2006

E’ partito il conto alla rovescia alla vigilia del secondo derby stagionale di Coppa Italia femminile di serie A1.
Domenica 29 ottobre la Lines Ecocapitanata Altamura farà visita, a distanza di tre settimane dall’incontro disputato tra le mura amiche del PalaBaldassarra, alle “cugine” della Tena Volley Santeramo, compagine che, dopo quattro giornate, divide con Perugia,  il primato in classifica nel girone C.
Mister Guidetti ha lavorato tutta la settimana con le “sopravissute” alla ecatombe di infortuni che ha colpito, nell’ultimo mese, il sestetto altamurano.
Sempre indisponibili il martello Savostianova e il libero Gaggiotti; in recupero le altre attaccanti Kovacova e Voronina.
Ancora una volta quindi formazione d’emergenza per l’allenatore modenese che dovrebbe mandare in campo, anche in questa occasione, il secondo palleggiatore.
Queste le sue dichiarazione a quarantotto ore dal match:
“ Giocheremo contro una formazione che in questo momento non evidenzia grossi problemi tecnico-tattici e che sembra aver già trovato buoni equilibri di squadra e di gioco. Sappiamo di andare in casa di un buon avversario ma faremo di tutto per tenere sotto controllo Dushkyevich e compagne con un occhio di riguardo, naturalmente,  alla bandiera Marulli. Santeramo è una squadra che sta facendo molto bene in questa prima parte della stagione e sono sicuro che si ripeterà anche in campionato. Tutto dipenderà dalla consistenza della nostra infermeria, il principale problema di questi ultimi tempi…Approfitteremo per provare ancora una volta automatismi e schemi di muro e difesa. E’ certo però che non sottovaluteremo il nostro avversario e l’impegno di questo turno di Coppa ma obiettivamente con una squadra a metà servizio…Mi preme sottolineare e ringraziare fin da ora i nostri tifosi per quello che hanno saputo darci fino a questo punto del torneo senza mai lamentarsi per i risultati fin qui conseguiti.Se  anche in questa occasione i nostri supporters ci seguiranno numerosi come consuetudine, saranno il nostro settimo uomo in campo”.

Visualizza sponsor