Play Radio Foppapedretti Bergamo: domenica testa-coda con Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
27 Ottobre 2006

La Fase Preliminare 1 della Coppa Italia Findomestic è al penultimo atto: domenica a Chieri, in campo alle 17.30, Play Radio Foppapedretti cercherà di continuare la sua cavalcata in vetta alla classifica e proverà a strappare la vittoria alla Bigmat Sanpaolo, già sconfitta a Bergamo nella prima gara della competizione.
Il tecnico Fenoglio potrà contare sull’alzatrice Kasia Gujska, capitano in questo primo periodo di gare ufficiali, sulle centrali Poljak e Barazza, sul libero Croce e sulla schiacciatrice Sorokaite. In dubbio fino all’ultimo saranno invece Katarina Barun e Manuela Secolo: colpite nello scorso fine settimana da infortuni, la prima un risentimento muscolare all’addome, la seconda un’infiammazione al ginocchio, effettueranno tra oggi e domani nuovi test per verificare il completo recupero. In caso contrario scenderanno in campo due atlete del Settore Giovanile del Volley Bergamo: Alessandra Verzeroli ha già fatto il suo esordio in Coppa Italia la scorsa domenica di fronte al pubblico di Bergamo, insieme a lei, per completare il gruppo che partirà alla volta del Piemonte nella mattinata di domenica, ci saranno l’alzatrice Paola Casati, e le schiacciatrici Angela Gabbiadini e Giulia Piccoli Trapletti.
ARBITRI. Arbitri del match di ritorno con Bigmat Sanpaolo Chieri saranno Daniele Rapisarda di Cavalicco (Ud)e Alessandro Finocchiaro di Udine.
TV, RADIO E WEB. La gara valida per il quinto turno preliminare di Coppa Italia sarà trasmessa da Bergamo TV martedì alle 23.00.
www.volleybergamo.it seguirà il match in diretta fornendo aggiornamenti in tempo reale con il suo Tabellone Elettronico.
Della prima fase della Coppa Italia si parlerà nel corso del fine settimana anche negli studi di Play Radio (per conoscere le frequenze, www.playradio.it): sabato dalle 12 alle 16 nel corso del programma Sport Weekend, domenica al termine della gara di Chieri e lunedì dalle 21 alle 23 nel programma Polisportiva Play. Non mancheranno i commenti in diretta dei tecnici e delle protagoniste rossoblù.
I BIGLIETTI PER DOMENICA 5 NOVEMBRE. Da oggi sono in vendita negli Index Point i biglietti per la gara che Play Radio Foppapedretti disputerà al PalaNorda di Bergamo domenica 5 novembre alle 17.30 (per conoscere gli indirizzi dei centri autorizzati Index di Bergamo e provincia consultare www.volleybergamo.it).
I tagliandi per la gara di ritorno con la Rebecchi Cariparma Piacenza saranno disponibili fino alle 24.00 di mercoledì 1 novembre.
Da lunedì a mercoledì saranno inoltre disponibili, sempre negli Index Point, anche i biglietti di Tribuna Numerata.
La Biglietteria del PalaNorda in piazzale Tiraboschi aprirà invece domenica a partire dalle 16.00.

 

Visualizza sponsor