Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiUna divisa dal grande colpo d’occhio cromatico, con logo e colori dedicati allo sponsor che la griffa. Oggi pomeriggio (mercoledì) è stata presentata ufficialmente la maglia da libero della prima squadra del Volley Offanengo (targata Trasporti Pietro Bressan) e griffata Logiman, sponsor della realtà pallavolistica cremasca. Nella sede aziendale di Logiman a Crema, il titolare Luigi Brega ha accolto la delegazione pallavolistica del Volley Offanengo composta dal presidente Cristian Bressan, dalla vicepresidente Silvia Bressan, dalla responsabile Marketing Noemi Porzio e dai liberi Federica Pelloni e Giorgia Tommasini.
Come ha evidenziato Noemi Porzio, la casacca è realizzata “con i colori e con il logo dello sponsor, unico presente sulla maglia; gli altri loghi presenti sono quelli della Lega Pallavolo Serie A femminile, della nostra società e dell’ANFFAS Onlus Crema, realtà a cui siamo legati dal 2017, ed è una maglia unica nel suo genere”.
“Logiman – ha affermato Luigi Brega – si occupa di sviluppo logistica e di immobili industriali e siamo presenti sul territorio nazionale. Sponsorizziamo diverse realtà sportive di varie discipline e per il secondo anno siamo legati al Volley Offanengo, una realtà locale bellissima, capace di partecipare a un campionato di così alto livello in un territorio dalle piccole dimensioni. E’ un piacere aiutare una società molto meritevole, che ci mette un grande impegno coinvolgendo prima squadra e tante ragazzine del settore giovanile”.
“Ringraziamo di cuore Logiman – ha chiuso il cerchio il presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan – un’importante realtà aziendale del territorio che ha creduto in modo concreto e immediato nel nostro progetto sportivo, dimostrandolo con i fatti e aiutandoci anche quest’anno in modo importante nella nostra seconda avventura in serie A”.