Colussi Perugia: Del Core risorsa in più per il match decisivo con Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
2 Novembre 2006


Allenamenti anche nel giorno di ognissanti per la Pallavolo Sirio che in questa settimana ha aggiunto un’altra pedina al proprio organico.

L’arrivo della schiacciatrice Antonella Del Core fornisce allo staff tecnico un rinforzo in più per affrontare l’ultima gara della prima fase di Coppa Italia.

Nel frattempo è palpabile una crescita d’attenzione della stampa e dei media verso la Colussi Perugia, che di settimana in settimana si guadagna sempre maggiori spazi.

Delegazioni della squadra biancorossa sono state ospiti in questi giorni ad alcune delle più popolari trasmissioni sportive.

Il presidente Carlo Iacone è intervenuto per parlare del torneo che si sta disputando: “Siamo primi in questo momento, ma, nonostante manchi una sola partita per completare il girone all’italiana, non siamo certi del passaggio del turno. Tutto dipenderà dall’ultimo confronto. Nonostante ciò, con questo regolamento la qualificazione non è impossibile. La coppa è un’opportunità per le giovani di giocare e farsi le ossa. Non bisogna mai scendere in campo per onore di firma, nello sport si gioca per vincere e le nostre ragazze lo stanno facendo bene. Nella pallavolo c’è grande rispetto dei ruoli, anche se manca l’allenatore Barbolini che è impegnato con la nazionale, il suo vice Sbano e le atlete si stanno allenando con serietà per migliorare”.

Domenica prossima dunque presso il Palasport Evangelisti si potrà dunque assistere alla partita più importante di questa prima parte di stagione.

Contro le pugliesi del Santeramo, formazione di pari classifica, lo spettacolo è assicurato.

 

Visualizza sponsor