Tena Volley Santeramo: squadra protagonista su Rai 3
Autore: Lega Volley Femminile
8 Novembre 2006

La Rai accenderà i suoi riflettori sulla Tena Volley Santeramo nel pomeriggio di giovedì 9 novembre, alle ore
17.15 circa, presso il Pala Cooper di via Alessandriello, dove sarà realizzato un servizio televisivo sul team Tena, sulla società Alfieri e sul magico mondo che intorno ad essi ruota (tifosi, colori, folclore, sociale e territorialità).
A guidare la troupe della televisione di Stato sarà il giornalista RAI Vito Giannulo: a lui il compito di dipingere, con le sue interviste, uno spaccato della vita sportiva, ma anche sociale di Santeramo in Colle.
Il servizio televisivo sulla Tena Volley Santeramo andrà ad essere incastonato all'interno del programma “Il Settimanale” in onda il sabato mattina alle ore 12.25 su RAI 3.
Con molta probabilità il servizio andrà in onda nella puntata di sabato 25 novembre, alla vigilia del 62° Campionato Italiano di Volley Femminile. L'ufficio stampa della Tena Volley Santeramo si riserva il compito di comunicare tempestivamente la data esatta.
All'appuntamento di Giovedì 9 novembre, alle ore 17.15, di sicuro non mancherà la presenza dei supporters e tifosi biancoazzurri. 

Visualizza sponsor