Colussi Perugia: il doppio confronto con Bergamo si preannuncia interessante
Autore: Lega Volley Femminile
8 Novembre 2006

Cresce l’entusiasmo e l’attesa intorno alla Pallavolo Sirio che continua il suo cammino nel torneo della Findomestic Coppa Italia.

La qualificazione ai quarti di finale passa attraverso l’eliminazione del prossimo avversario: Bergamo.

Saranno due gare molto interessanti quelle che precedono il fischio d’inizio del massimo campionato tricolore.

La prima si giocherà al Pala-Evangelisti domenica prossima 12 novembre alle ore 17,30 mentre la seconda avrà luogo sette giorni dopo in terra lombarda.

Si mobilitano i tifosi per visionare le due squadre più titolate della serie A1 femminile.

MASCOTTE LEGA
La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha indetto una selezione per la “Mascotte di Lega” da utilizzare nelle varie attività di Lega per promuovere e divulgare lo spirito giovanile e divertente della pallavolo femminile legato ai valori di lealtà e probità sportiva.

L’elaborato dovrà avere un nome, ma nessun altro vincolo è posto alla creatività degli autori, possibile pertanto prevedere la sua realizzazione in pupazzi, peluches e simili.

La partecipazione alla selezione è consentita a tutti i cittadini italiani che abbiano superato la maggiore età.

Libertà totale per le tecniche di realizzazione degli elaborati che dovranno pervenire tramite raccomandata a/r entro il 15 dicembre 2006 al seguente indirizzo:

LEGA PALLAVOLO SERIE A FEMMINILE

C.A. – Direzione Generale

Via Otello Bonvicini, 15

40128  Bologna

Una giuria composta dai membri della stessa Lega Pallavolo Serie A Femminile, deciderà entro e non oltre il 15 gennaio 2007quale sarà l’elaborato che sarà selezionato.

Al realizzatore del disegno identificato come la Mascotte di Lega verrà garantita l’ospitalità e l’ingresso gratuito per due persone all’evento All Star Game 2006/07 o in alternativa ad un altro evento di Lega della stagione sportiva 2006-07.

Sul sito www.legavolleyfemminile.it il testo completo del regolamento.

 

 

Visualizza sponsor