YamamaY Busto Arsizio: domenica contro Sassuolo per provare a ribaltare lo 0-3 dell'andata
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2006

Dopo il 3-0 dell'andata non ci sarà nulla da fare per la Yamamay Busto Arsizio contro la squadra di Sassuolo? Mancano 48 ore per scoprirlo: ne sono curiosi i tifosi, ha voglia di misurarsi nuovamente contro Turlea e compagne la stessa squadra biancorossa. La differenza tra le compagini vista domenica è apparsa troppo elevata rispetto ai valori reali delle due formazioni, frutto di un'ottima giornata dell'Unicom Kerakoll e di un'eccessiva tensione da parte di Viganò & C., scese in campo in formazione rimaneggiata per la nota assenza di Benini. L'opposto biancorosso sta recuperando e si sta unendo al gruppo delle altre compagne negli allenamenti, ma sarà difficilmente a disposizione di Parisi domenica sul taraflex di viale Gabardi. La Yamamay è dunque chiamata a ribaltare il 3-0 dell'andata: mentre alle ospiti basterà conquistare un set per passare il turno, in caso di vittoria per 3-0 per le bustocche si procederà con un ulteriore set di spareggio.
 Comunque c'è tanta attesa tra il pubblico di Busto Arsizio, atteso molto numeroso a questo primo grande appuntamento stagionale in un Pala Piantanida in via di trasformazione: domenica sarà la volta dell'apertura del bar nel rinnovato foyer e dell'istallazione del nuovo impianto acustico.
 La società biancorossa ricorda che saranno validi già da domenica gli abbonamenti stagionali: le oltre 400 persone che hanno prenotato la propria tessera la possono ritirare alla cassa e quindi assistere alla gara senza necessità di acquistare il biglietto.
Yamamay Busto Arsizio – Unikom Kerakoll Sassuolo sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva. Aggiornamento del punteggio in diretta su legavolleyfemminile.com e su Televideo Rai (pag. 260).
Le formazioni in campo:
YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi. 
Unicom Kerakoll Sassuolo: Lugli, Nucu, Bongini, Vitez, Cozzi (L), Turlea, Devetag, Mikusova, Pincerato Giulia, Manfredini, Santisi, De Luca. All. Pedullà.
Arbitri: Braico – Genna
 
 

Visualizza sponsor