BigMat Sanpaolo Chieri: all'esordio senza Joines e Rondon
Autore: Lega Volley Femminile
23 Novembre 2006

E' stata presentata questa mattina alla stampa e agli sponsor presso la Terrazza Martini di Pessione di Chieri la squadra 2006 – 2007 della BigMat Sanpaolo Chieri. All'evento erano presenti nove delle undici atlete della rosa: mancavano infatti Jennifer Joines, ancora negli Stati Uniti per sbrigare le ultime formalità burocratiche che le permetteranno di essere in Italia nei primi giorni della prossima settimana, e Cindy Rondon che non farà parte della squadra perchè la Federazione Dominicana, con una decisione improvvisa e senza spiegazioni, si è rifiutata di rilasciare il transfer.
   “Il campionato che ci attende è una sfida molto stimolante e spero ricca di soddisfazioni  – ha detto il presidente della BigMat Sanpaolo Chieri, Livio Vezzoso – Abbiamo una squadra fortemente rinnovata, con giocatrici giovani e promettenti che potranno crescere al fianco di quelle più esperte.
Non ci aspettavamo minimamente di non poter avere a disposizione Cindy Rondon: è un problema che riguarda anche Padova e Novara e insieme a queste società e al procuratore delle atlete intendiamo andare a fondo per conoscere tutta la verità su ciò che è accaduto. Ora ci stiamo muovendo sul mercato per trovare un altro opposto da inserire nel sestetto titolare”. 
L'altra grande novità della giornata è stata l'anteprima del nuovo sito Internet della società, www.chierivolley.it , realizzato con tecnologie Open Source dalla Whiteready di Luisa Caprotti e Francesco Abitante.  Il sito sarà in tre lingue – italiano, inglese e brasiliano – e sarà on-line entro un paio di giorni.

Visualizza sponsor