Radio 105 Foppapedretti: torna il sorriso
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2002

(Uff.Stampa Volley Bergamo) – Torna la vittoria e torna il sorriso in casa del Volley Bergamo, che grazie al successo conquistato domenica a Sassuolo, continua la sua inesorabile rincorsa verso la vetta della classifica. Da tre giornate, infatti, le rossoblù mietono vittorie in campionato e a farne le spese, prima di Spezzano, erano state Ravenna e Palermo. La gara co la Johnson Mattnhey Spezzano ha dato però, oltre al risultato, segnali positivi sul piano caratteriale. Le rossoblù hanno dimenticato in fretta la recente delusione di Coppa Italia mettendo in campo una grinta e una voglia di vincere che hanno dato una marcia in più a tutto il gruppo.
Importante la prestazione di Carmen Turlea, votata come miglior giocatrice dell’incontro dalla giuria dei giornalisti. Non da meno è stata Paola Paggi, che con i suoi muri e il suo entusiasmo ha trascinato la squadra.
Radio 105 Foppapedretti, che si ritrova ora al terzo posto in classifica insieme ad Asystel Novara, avrà a sua disposizione due giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì pomeriggio. Durante la pausa concomitante con l´All Star Game di Cuneo, Cacciatori e compagne torneranno in campo nel week end partecipando al Torneo di Crema, test valido per preparare la gara d’esordio della Indesit European Champions League che si giocherà a Varsavia mercoledì 4 dicembre contro lo SKRA Warszawa.
Del match di ieri a Spezzano e dei prossimi impegni rossoblù si parlerà, naturalmente, anche questa sera nel corso di TIE BREAK, alle 21.00 su VideoBergamo. Ospite della serata saranno Giorgia Baldelli e il fisioterapista Giuseppe Ferrenti, a cui gli spettatori potranno scrivere messaggi SMS al n. 340 3707666 o e-mail all’indirizzo tiebreak@videobergamo.it.

Visualizza sponsor