Original Marines Arzano: grande entusiasmo in vista della prima di campionato
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2006


Con l’anticipo di sabato 25 novembre, ore 20,30 al Palacasoria, la Original Marines Arzano dà il via ufficiale al campionato 2006/2007 di serie A2.
Ai nastri di partenza si presenta un sestetto caricato a mille, e che ha tanta voglia in corpo di regalare ai propri supporter una vittoria dal sapore di rilancio.
Perché quella che verrà dovrà essere la stagione del rilancio della pallavolo napoletana:” Dalle ragazze mi attendo una prestazione che sappia dare il senso di tutta la stagione che andremo a vivere – dice il presidente Vincenzo Russiello -. Partendo con il piede giusto avremo dalla nostra una spinta propulsiva che ci consentirà di gestire al meglio questo avvio di stagione. Il ruolo che la Original Marines Arzano sta ricoprendo negli ultimi tempi va al di là di quello che può essere l’evento sportivo. L’integrazione nel tessuto sociale del territorio deve essere quella molla in più che ci deve spingere ad affermarci sempre più come punto di riferimento per giovani e famiglie.”
La voglia matta di ripartire di Mariann Nagy e compagne è sotto gli occhi di tutti ma a fare da pompiere ci pensa coach Paolo Giribaldi:” Siamo consapevoli del ruolo che dobbiamo svolgere qui ad Arzano – dice Paolo Giribaldi -, ma sappiamo anche che ogni avversaria ci darà filo da torcere. Il Brunelli Volley Nocera Umbra è un sestetto allestito per poter competere ai massimi livelli e le atlete che ne compongono il roster ne sono buone testimoni. Quindi l’entusiasmo va bene solo se accompagnato da una buona dose di concentrazione e di attenzione a quanto dobbiamo andare a fare in campo. Di sicuro in questo campionato non ci poniamo limiti e puntiamo a dare il massimo delle soddisfazioni al presidente Russiello ed a tutti i nostri tifosi.”
Lo start è previsto alle ore 20,30 di sabato 25 novembre, arbitri Cappello Gianluca e Tanasi Alessandro.
Il prezzo del biglietto, posto unico, è fissato in euro sette, per i bambini ed i ragazzi fino ai quattordici anni  l’ingresso è gratuito

Visualizza sponsor