Despar Perugia: le parole del team manager Di Pietro alla vigilia della presentazione della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2006

E’ iniziata la stagione sportiva 2006-2007 che ha avuto il suo prologo con la prima giornata disputata nel fine settimana scorso.

Il sodalizio §1Pallavolo Sirio si prepara ad incontrare la stampa, le autorità ed i tantissimi appassionati con la tradizionale conferenza stampa di presentazione.

L’appuntamento è fissato per giovedì mattina alle ore 11 presso la Sala della Vaccara a Palazzo dei Priori, che tiene a battesimo questo importante avvenimento.

Oltre alla stampa, saranno presenti, tra gli altri, l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia Ornella Bellini, il presidente regionale del Coni Valentino Conti, il presidente della Fipav Umbria Mauro Oronzo Andretta e l’amministratore delegato dell’azienda sponsor Carlo Giannetti.

In fermento gli sportivi della città che proprio domenica prossima, nella prima giornata interna di campionato, potranno vedere all’opera la compagine al gran completo.

I rappresentanti della squadra denominata Despar Perugia in campionato e Colussi Perugia nelle coppe, osserveranno dunque un giorno di scarico per far conoscere i volti nuovi della squadra che per la diciassettesima volta nella sua storia è iscritta alla massima divisione nazionale.

“Quelle che affrontiamo quest’anno sono competizioni molto importanti, scendiamo in campo per dare l’assalto ai prestigiosi obiettivi di Coppa Italia, Supercoppa, Coppa Cev e Scudetto – sottolinea il team manager Edoardo Di Pietro – abbiamo allestito una compagine di grande valore e speriamo che la tifoseria risponda positivamente, uno dei motivi di cui siamo quasi sempre andati orgogliosi. Siamo coscienti che dovremo portare alto il nome della città, le istituzioni e le strutture ricettive avranno l’occasione di sfruttare il potente veicolo del volley, dando al contempo la migliore immagine di sé anche oltre i confini nazionali”.

Sarà presente anche l’intera rappresentanza della squadra biancorossa che nel pomeriggio tornerà ad allenarsi per preparare al meglio l’esordio casalingo contro il Chieri.

La dirigenza sportiva del club campione d’Europa ha inoltre previsto per tutti i rappresentanti della stampa che interverranno un simpatico omaggio per celebrare le diciassette stagioni di presenza nella massima categoria ed i dieci anni del connubio sportivo con Massimo Barbolini in panchina.

 

Visualizza sponsor