Virtus Roma: continua con successo l'appuntamento con i tecnici del Lazio
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2006

In programma per domenica 3 dicembre 2006 il terzo workshop indetto dalla Virtus Roma per i tecnici di tutta la regione. Alle ore 15,00 presso la Sala Stampa del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano verrà trattato l’argomento “MATCH ANALISYS” per continuare questa avventura anche nell’avvio al campionato.

La volontà da parte della Società e del tecnico Cristofani, che con il suo staff tiene i workshop, è quello di continuare anche con l’avvento del campionato un’iniziativa che sta riscuotendo un successo notevole.

Il corso avrà una durata di circa 75 minuti e come sempre alla fine sarà possibile assistere all’incontro tra Virtus Roma e Zoppas Industries Conegliano, valido per la seconda giornata della Finsomestic Cup.

Le prenotazioni dovranno giungere all’indirizzo mail segreteriavolley@virtusroma.it e verrà data precedenza ai tecnici che ancora non hanno mai aderito all’iniziativa.

Continuano inoltre anche le altre promozioni:

– Apertura delle porte durante gli allenamenti. Oltre ai workshop un altro modo per avvicinare la squadra alla città. Il Palazzetto di Viale Tiziano sarà così un luogo dove far nascere giorno dopo giorno una rapporto stretto con atlete e staff tecnico. Al termine degli allenamenti Tecnici e atlete saranno a disposizione per rispondere a eventuali quesiti.

– Far vivere da protagoniste alle vostre giovani atlete gli incontri della Virtus. Tutte le società che vorranno potranno fare richiesta per poter mandare nei giorni di gara le proprie giocatrici (sono necessarie 13 atlete) che a bordo campo daranno una mano allo svolgimento della competizione. Un modo per poter dire davvero di essere in “prima fila”.

– Concorso “Tifa con noi”. Un concorso indetto dalla Virtus Roma che permetterà nelle  gare in casa, presso il Palazzetto di Viale Tiziano, di vincere una maglia. Basta organizzare un Coro o creare uno Striscione divertente per poter entrare in gara e poi magari chissà… essere anche il vincitore del concorso a fine campionato.

 

Visualizza sponsor