Pronta ad affrontare la prima trasferta del campionato, la
Original Marines Arzano va a fare visita alla Pallavolo Reggio Emilia, nell’anticipo di stasera sabato 2 dicembre alle ore 20,30 al Pala Bigi di Reggio Emilia.
La gara riveste particolare significato per la presenza di due ex in entrambe i sestetti, da una parte Rita Okrachkova, faro dell’attacco arzanese nell’anno della scalata alla serie A1, e dall’altra Manuela Roani che dell’esperienza emiliana ha fatto la vetrina per acquistare la giusta visibilità.
Dal cuore di chi parte dalla panchina arrivano i messaggi che fanno della pallavolo uno degli sport più amati:” In ogni gara che andiamo a giocare – racconta la giovane
Silvia Fanella – sappiamo di dover lottare su ogni pallone. Non esistono risultati scontati e forse per questo il campionato sarà ancora più bello ed avvincente. Importante, comunque, sarà lasciare il campo con la consapevolezza di aver fatto tutto quanto ci consentivano i nostri mezzi per portare a casa un risultato positivo. Reggio Emilia, poi, è un’avversaria che dispone di giocatrici importanti e che sanno gestire bene le loro gare. Dobbiamo prestare la massima attenzione e cercare di regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano.”
Arbitri dell’incontro saranno Prandi Gianni e Gelati Graziano.