Lines Ecocapitanata Altamura: leggero risentimento muscolare per Romanò
Autore: Lega Volley Femminile
6 Dicembre 2006

Un PalaBaldassarra più frizzante del solito ha accolto le “magnifiche dodici” della Lines Ecocapitanata Altamura, alla ripresa degli allenamenti dopo il consueto giorno di riposo concesso dal tecnico Ettore Guidetti.
Tutte presenti all’appello sia in occasione della seduta mattutina di pesi che in quella, pomeridiana, riservata al lavoro in palestra.
Volti sereni e voglia di rimettersi subito in gioco a quarantotto ore di distanza dalla bella prova fornita contro la Scavolini Pesaro.
Leggero risentimento muscolare  per la capitana Maria Del Rosario Romanò che, come riconosce il suo coach, per nulla preoccupato dal contrattempo “…riuscirebbe a giocare anche con una gamba sola!”.
Attenzione concentrata, fin dalle prime battute, sulla fase punto e sull’introduzione e sull’assemblamento del muro per i laterali, alla luce delle imperfezioni messe in luce dal Pesaro, capace, con la coralità del proprio gioco, di evidenziare le lacune avversarie.
Sarà questo il leit-motiv dell’intera settimana, a sentire l’head coach altamurano che non prevede, nei prossimi giorni, amichevoli sul territorio in vista del prossimo impegno di campionato.
Massima attenzione ai dettagli, dunque, in vista della difficile trasferta che vedrà, domenica,la Lines Ecocapitanata Altamura ospite del Chieri, una compagine …”sapientemente allenata da un ottimo allenatore che conosco molto bene (n.d.r. Giovanni Guidetti) e che potrà contare anche sull’apporto dell’ultima arrivata, l’ukraina Lena Ustimenko”.

Visualizza sponsor