Despar Perugia: da oggi online il sito di Chiara Arcangeli
Autore: Lega Volley Femminile
6 Dicembre 2006


Da questa settimana è raggiungibile sul web una delle atlete più amate della Despar Perugia .

Grazie al lavoro svolto dai professionisti del settore è possibile accedere alle pagine personalizzate del nuovissimo sito internet dedicato a Chiara Arcangeli .

Il sito ufficiale del libero biancorosso nonché giocatrice della nazionale azzurra è stato completato per la gioia degli sportivi che da questo momento in avanti potranno interloquire con la loro beniamina e scoprire alcuni degli aspetti personali.

L’idea nata da Andrea Favini dopo la finale della Champions League 2006 disputata a Cannes è stata sottoposta all’atleta perugina che si è dimostrata subito entusiasta.

Ci sono voluti dunque alcuni mesi per sviluppare il progetto definitivo che ha potuto prendere corpo grazie alla azienda Lightage per l’hosting e alla testata Volleyrosa.net per la collaborazione.

Visto che ormai la stagione era praticamente finita, si è scelto di pubblicarlo ufficialmente in concomitanza con l'inizio del campionato 2006-2007 e in particolare con la prima partita casalinga della squadra di Perugia.

All’indirizzo www.chiaraarcangeli.it si può dunque avere accesso ad una nutrita galleria fotografica e ad alcune pagine personalmente curate dalla stessa.

Le immagini presenti sono state gentilmente concesse da diversi professionisti che si intende ringraziare: Ivano Spada, Massimiliano Monti, Davide Messola, e gli altri che hanno concesso gli scatti.

Chiara e il webmaster Andrea ringraziano tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione e la pubblicazione di questo sito.

In particolare la società Pallavolo Sirio Perugia, Daniela Tarantini per la splendida foto di Chiara che alza la Coppa dei Campioni e lo staff di Volleyrosa che ha aiutato a raccogliere materiale per riempire queste pagine.

Visualizza sponsor