Original Marines Arzano: voglia di confermarsi
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2006


Voglia di confermare il trend positivo di questo avvio di stagione, per la Original Marines Arzano che stasera, sabato 09 dicembre, alle ore 20,30 si appresta ad affrontare il Mancini Iveco Castellana Grotte (arbitri Turtù e Bellini).
Alla terza giornata di campionato le marines arzanesi si ritrovano al quarto posto, ad un solo punto dalla vetta occupata da Sassuolo, Mantova e Busto Arsizio e la consapevolezza di essere solo all’inizio delle fatiche viene dall’esperto coach Paolo Giribaldi:” In queste prime due giornate di campionato abbiamo avuto l’opportunità di dimostrare che siamo in grado di poter centrare gli obiettivi prefissati. L’enorme mole di lavoro che abbiamo sviluppato sabato scorso a Reggio Emilia, fa capire ai più quanto sia difficile il cammino e quanto sia lastricato di difficoltà. Dobbiamo convincerci che non esistono partite facili e solo lottando, sempre, potremo ottenere il giusto riscontro ai nostri sforzi. Vestiamo le tute degli operai e con questa mentalità dobbiamo scendere in campo, la superbia non deve trovare assolutamente spazi nella nostra mentalità.”
Predica umiltà, coach Giribaldi e lo fa alla vigilia di un incontro che già profuma di primato.
La gara Original Marines Arzano – Mancini Iveco Castellana Grotte si disputerà al Palacasoria  con inizio alle ore 20,30.
Il prezzo del biglietto, posto unico, è di € 7,00. Per i bambini ed i ragazzi fino a quattordici anni l’ingresso è gratuito.


 

Visualizza sponsor