La
Yamamay Busto Arsizio è pronta per affrontare la seconda trasferta stagionale, domenica a Conegliano Veneto contro la locale formazione della Zoppas. Durante la settimana Carlo Parisi ha potuto svolgere gli allenamenti con la rosa al completo, compresa
Benedetta Bruno, la centrale che ha smaltito in tempo record la piccola distorsione rimediata nell'amichevole di 7 giorni fa contro Chieri. Per Viganò e compagne oggi (venerdì) è prevista una doppia seduta, con pesi la mattina e allenamento al Pala Piantanida dalle 17 alle 20; domani la partenza in pullman per Conegliano è fissata per il primo pomeriggio: la società biancorossa, vista l'importanza della partita, ha preferito affrontare la trasferta in due giorni, piuttosto che effettuare tutta la “missione” in giornata; la Yamamay pernotterà dunque nella città veneta e domenica mattina svolgerà la rifinitura direttamente al Palazzetto Papa Giovanni II di via Antoniazzi E Tirindelli. Anche in questa partita la squadra di Busto Arsizio sarà accompagnata da numerosi tifosi, in partenza con mezzi propri e mini-bus (Bulldogs), a testimonianza del grande entusiasmo che sta crescendo attorno a Yamamay, senza ombra di dubbio il team più seguito, sia in casa che in trasferta, dell'intero campionato.
Le formazioni in campo:
YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
Zoppas Industries Conegliano: Costagrande, Piccoli, Marcon, Done, Zanatta (L), Bonan, Rossetto, Rizzo, Vidal, Savietto, Serena Valentina, Plchotova. All. Martinez.
Arbitri: Modi – De Caroli
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).