Original Marines Arzano: alla ricerca di conferme in trasferta
Autore: Lega Volley Femminile
12 Dicembre 2006

Il turno infrasettimanale vede impegnata la Original Marines Arzano in quel di Roma dove affronterà, mercoledì 13 dicembre,  la 1°Classe Bbc Roma.
Il sestetto allenato da coach Paolo Giribaldi si presenta al cospetto di Elena Drozina e compagne con il morale tutto da ricostruire, dopo la dèbacle interna con il Mancini Iveco Castellana Grotte.
“ Credo che ci siamo riprese dalla delusione di sabato sera – racconta la capitana Alessandra Pinese -, ci siamo allenate con il solito piglio di chi sa che per conquistare punti bisogna lottare su tutti i palloni. Ci sentiamo pronte ad affrontare al meglio la formazione romana, sappiamo che ci troveremo di fronte una squadra motivata e che cercherà in tutti i modi di portare a casa un risultato positivo. Da parte nostra sentiamo di essere in debito con i nostri sostenitori che sabato sera hanno affollato il Palacasoria.”
Al Palafonte di Roma, quindi, le marines si troveranno ad affrontare un sestetto che nelle prime tre gare è sempre andata a punti e che vorrà confermare questo trend anche contro le arzanesi.
La gara, che inizierà alle 20,30, sarà diretta dai signori Savino Nicola e Bertogna Katia.

 

Visualizza sponsor