
Megabox Vallefoglia
06/04/2025
MEGABOX, IL PROSSIMO ANNO IN EUROPA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia compie l’ennesima impresa di questa sua memorabile stagione strappando la qualificazione alla Challenge C...
LeggiUna festa vera quella che è andata in scena al Palazzo dello Sport di San Rocco Castagnaretta a Cuneo dove si sta disputando il 14° Tally All Star Game. C´è il pubblico delle grandi occasioni, perchè salutare l´Italia campione del mondo alla sua prima uscita ufficiale non è cosa di tutti i giorni. L´occasione per gli sportivi della provincia di Cuneo, ma anche di diverse altre città del nord è stata data da questa sfida tra Italia e Resto del Mondo. Una grande festa, insomma che è appena agli inizi.
Fabrizio Frizzi, grande amico di Admo non ha mancato di essere presente quale testimoniale dell´Associazione Donatori Midollo Osseo. Un grande applauso al suo arrivo sul parquet. Poi il suo messaggio per aiutare la ricerca e la donazione del midollo osseo rivolto ai cinquemila presenti.
Un palasport stipato per questa manifestazione che vuole essere un omaggio alle ragzze d´oro d´Italia, ma anche un momento di sensibilizzazione e di riflessione verso chi soffre.
Toccante è stato ascoltare cinquemila voci e diecimila applausi che hanno accompagnato i due inni nazionali, prima che il divertimento cominciasse.