Play Radio Foppapedretti Bergamo: dopo la cena natalizia domani si torna sul campo contro Padova
Autore: Lega Volley Femminile
15 Dicembre 2006


La tradizionale cena natalizia del Volley Bergamo, tenutasi nella serata di ieri a Palazzo Visconti di Brignano Gera d’Adda, è stata ancora una volta contraddistinta dal caloroso abbraccio che sponsor, autorità e giornalisti hanno rivolto a Play Radio Foppapedretti. Le atlete, lo staff tecnico e i dirigenti si sono ritrovati insieme ai numerosi amici che affiancano la Società e hanno festeggiato la fine dell’anno e l’imminente arrivo del 2007.
E l’arrivo dell’anno nuovo sarà contraddistinto dal calendario benefico che le atlete hanno presentato nel corso della serata e che le vede nell’inedita veste di donne… comuni. Il Calendario 2007 “L’Arte di Essere Donna” racconta infatti una giornata interamente al femminile: da gennaio, con il risveglio di Manuela Secolo, ad aprile, con la spesa di Leo Lo Bianco, a maggio, con il pranzo nella cucina di Kasia Gujska, fino alla cena di Paola Paggi a novembre e al riposo di Angelina Gruen a dicembre, le atlete di Play Radio Foppapedretti si raccontano in dodici fotografie che, sempre nella serata di ieri, sono state messe all’asta.
Dodici quadri raffiguranti i dodici mesi del calendario hanno coinvolto tutti i presenti e hanno accesso l’asta fino alla raccolta di 11.000 euro che saranno devoluti alla ANVOLT, Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori, il gruppo di volontari a cui il Volley Bergamo si è legato per la stagione 2006/2007 e a cui verranno devoluti interamente i fondi raccolti dalla distribuzione del calendario che prenderà inizio proprio domani al PalaNorda in occasione della gara tra Play Radio Foppapedretti e Megius Padova.
Il maggior indice di gradimento è stato raggiunto da Angelina Gruen, la cui immagine è arrivata a quota 1.600 euro, seguita da quella di Maja Poljak a 1.400 euro.

ARBITRI. Da domani si torna però sul campo. Play Radio Foppapedretti ospiterà la Megius Padova alle 15.00 al PalaNorda per quello che sarà l’anticipo della quarta giornata di Findomestic Volley Cup. Saranno gli arbitri Daniele Rapisarda di Cavalicco (UD) e Alessandro Finocchiaro di Udine a dare il fischio d’inizio. MINUTO DI SILENZIO. Prima dell’inizio della gara, sarà osservato domani un minuto di silenzio per ricordare la scomparsa di Renzo Paganoni, storico dirigente della pallavolo bergamasca.

BIGLIETTERIA, OFFICIAL STORE E CALENDARIO. La Biglietteria del PalaNorda, in piazzale Tiraboschi, aprirà a partire dalle 13.30 di sabato; alla stessa ora apriranno al pubblico i cancelli dell’impianto.
Da domani riaprirà al PalaNorda anche l’Official Store del Volley Bergamo: saranno in vendita al pubblico le maglie ufficiali della stagione 2006/2007, tute e t-shirt firmate Play Radio Foppapedretti. Inizierà inoltre la distribuzione del calendario benefico “L’arte di essere donna”, la cui raccolta di fondi sarà devoluta alla ANVOLT, Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori.

TV, RADIO E WEB. Play Radio Foppapedretti Bergamo-Megius Padova sarà trasmessa in differita da RAI 3 nel corso del pomeriggio sportivo di sabato.
La gara andrà invece in onda su Bergamo TV domenica alle 21.45.
www.volleybergamo.it seguirà il match in diretta fornendo aggiornamenti in tempo reale sul risultato con il Tabellone Elettronico.
Si parlerà di Findomestic Volley Cup e di Play Radio Foppapedretti nel corso del fine settimana anche negli studi di Play Radio: sabato dalle 12 alle 16 nel corso del programma Sport Weekend e lunedì dalle 21 alle 23 nel programma Polisportiva Play (per conoscere le frequenze di Play Radio: www.playradio.it).

 


 

Visualizza sponsor