14° TALLY ALL STAR GAME – L´ITALIA S´INCHINA AL RESTO DEL MONDO: 3-1; PAOLA CARDULLO MIGLIOR GIOCATRICE – A GLINKA IL PREMIO “LEGGEREZZA” MAYA
Autore: Lega Volley Femminile
30 Novembre 2002

S´inchina al Resto del Mondo (3-1) l´Italia mondiale in questa sua prima uscita ufficiale dopo l´oro di Berlino. Partita piacevole, a tratti spettacolare e combattuta e tanto entusiasmo ed interesse da parte dei cinquemila spettatori che con i loro applausi e l´immancabile ola hanno ritmato i tempi di svolgimento del confronto. Ha vinto la selezione del Resto del Mondo, perchè forse più convinta dei propri mezzi rispetto all´Italia, trascinata da Antonia Zetova in attacco e da Mirka Francia al centro con Potachova e Swieniewicz a mettere scompiglio nella difesa azzurra dove la parte della protagonista l´ha fatta Paola Cardullo, alla fine scelta quale miglior giocatrice dell´incontro e premiata con una stampante Tally. A Glinka per aver vinto la prova individuale del “Ballon Killer” è invece toccato il premio “leggerezza” Maya.
Nel parterre, graditissima è risultata la presenza del noto showman Fabrizio Frizzi, ospite dell´Associazione Donatori Midollo Osseo “gemellatasi” per l´occasione con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, che nel saluto rivolto al numeroso pubblico presente ha rimarcato l´importanza dell´essere vicini all´ADMO.
Questi i risultati dei parziali: 15-25; 25-17; 25-18; 25-17.

Visualizza sponsor