Igor Gorgonzola Novara
28/12/2024
Igor, il derby con Busto vale la Final Four di...
La Igor si prepara a ospitare Busto Arsizio nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa e che mette in palio un posto nell...
LeggiGrazie ancora Campionesse, il campionato più bello d’Italia è sicuramente il Volley Femminile e le sue migliori giocatrici, quelle della nazionale, hanno vinto ancora una sfida importante.
In momenti di crisi come quello che stiamo vivendo, una iniezione di positività come quella che ci ha regalato la Nazionale Italiana di Volley Femminile, assumono un valore ancora più grande del risultato sportivo in se stesso.
Non a caso, in momenti di crisi economica, gli sport più ricchi entrano in crisi e quelli dove il principale motore è la passione, producono i migliori risultati, forse non è una vera e propria regola, forse è un’esagerazione, ma ci piace vedere che sia successo così.
Con grande amicizia, affetto e soprattutto ammirazione, ringraziamo anche Barbolini e tutto lo staff, la Federazione e perché no, anche la Lega, perché tiene in vita il campionato che forma le giocatrici migliori d’Europa e forse del Mondo.
Findomestic Banca vi ringrazia tutti per aver dato il buon esempio.
Stefano Martini
Responsabile della Comunicazione Corporate
di Findomestic Banca spa