Domani, venerdì 22 settembre alle ore 11.30 nella Sala del Grande Rettile, verrà presentata la gara che mette in palio il primo titolo della stagione tra Conegliano e Milano
Domani, venerdì 22 settembre alle ore 11.30, si terrà nella suggestiva Sala del Grande Rettile al Museo della Città di Livorno (Piazza del Luogo Pio, 19) la conferenza stampa di lancio della 28^ Supercoppa Italiana. La partita mette in palio il primo titolo della stagione di pallavolo femminile tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e l’Allianz Vero Volley Milano e si terrà al Modigliani Forum di Livorno il 28 ottobre 2023 in diretta su Rai 2.
Alla conferenza parteciperanno il Sindaco di Livorno Luca Salvetti, il d.g. di Lega Pallavolo Serie A Femminile Enzo Barbaro, il presidente del Comitato Regionale FIPAV Toscana Giammarco Modi e il d.g. di Master Group Sport, Antonio Santa Maria. In collegamento Sarah Fahr per la Prosecco Doc Imoco Conegliano e Laura Heyrman per l’Allianz Vero Volley Milano.
Nel corso della conferenza stampa verranno fornite informazioni dettagliate sulla vendita dei biglietti della Supercoppa. Seguirà comunicato stampa con le indicazioni utili per l’acquisto e gli accrediti.