Megabox Vallefoglia
27/12/2024
MEGABOX, VITTORIA DA TRE PUNTI CON SUPER CANDI
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna alla vittoria da tre punti dopo cinque tie-break di fila su una Bartoccini-MC Restauri Perugia comb...
LeggiLa Regular Season di serie A2 si preparare al giro di boa. In terra piemontese l’ultima giornata del girone di andata (11^) vedrà la Eurospin Ford Sara Pinerolo affrontare la Egea Pvt Modica. Domenica, ore 15.30, al palazzetto dello sport di Villafranca Zago e compagne scenderanno sul taraflex rosa con l’intento di proseguire la serie positiva di risultati e chiudere nel migliore dei modi il girone di andata. Dall’altra parte della rete la formazione siciliana, fanalino di coda ancora a caccia di punti salvezza, se la giocherà a viso aperto senza nulla da perdere.
I risultati dell’undicesima giornata saranno fondamentali in chiave Coppa Italia per la definizione degli abbinamenti con particolare attenzione al big match tra Talmassons e Mondovì. Le prime sei classificate del girone A e del girone B prenderanno parte alla competizione che inizierà il weekend dell’11-12 dicembre con gli ottavi di finale.
Michele Marchiaro: “Stiamo lavorando duro sulla continuità. Intensità e concentrazione torneranno utili a prescindere ma soprattutto per affrontare Modica che ha qualità interessanti a cui la loro situazione di classifica non rende giustizia. Siamo concentrati su noi stessi, palla su palla sull’espressione del nostro potenziale”.
La gara sarà aperta al pubblico, a capienza ridotta come previsto dal protocollo della Fipav, con l’ingresso ai possessori del biglietto muniti del certificato verde Covid-19, con mascherina indossata per tutta la durata della manifestazione.
I tagliandi d’ingresso potranno essere acquistati in prevendita presso la Segreteria del Palazzetto dello Sport di Pinerolo sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Domenica presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca i biglietti saranno in vendita a partire da un’ora prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento dei posti consentiti.
BIGLIETTERIA:
Intero: 10 Euro
Ridotto: 7 Euro (under 18, over 70, militari e Forze dell’Ordine)
Gratuito: Under 8
Diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World
Appuntamento:
Domenica 5 dicembre 2021
ore 15.30
11^ Giornata Andata Girone B – Regular Season