
Igor Gorgonzola Novara
01/04/2025
La Igor vince la CEV Cup: 0-3 a Blaj e...
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007 a completare il tris di trofei d...
LeggiDopo il secondo successo consecutivo al tie break giunto nell’ultimo impegno di campionato con Offanengo, l’Itas Trentino ritorna in palestra martedì pomeriggio dopo un giorno e mezzo di riposo per iniziare a preparare una fase della stagione molto intensa, con la trasferta in programma domenica 15 dicembre sul campo di Albese e il successivo match casalingo di mercoledì 18 dicembre, valido per i quarti di finale di Coppa Italia di A2, contro la Valsabbina Millenium Brescia.
«Evidentemente non ci piacciono le cose semplici, ma in questo momento è importante soprattutto portare a casa più punti possibili perché siamo nella fase clou della Regular Season e tutte le squadre stanno crescendo – ha spiegato lunedì sera nella dodicesima puntata stagionale di RTTR Volley la schiacciatrice dell’Itas Trentino Dominika Giuliani – . La nota positiva è che nonostante la squadra stia attraversando un momento un po’ particolare, con tanti alti e bassi, si riesce comunque sempre a portare a casa la vittoria. Questo è ciò che conta di più, consapevoli di quali siano gli aspetti nei quali dobbiamo crescere maggiormente. Sappiamo infatti il grande potenziale di cui dispone la nostra squadra e c’è un po’ di rammarico per tutti questi tie break che forse avremmo potuto evitare».