![](https://legavf.b-cdn.net/wp-content/uploads/2025/02/TNBS2-23.jpg)
Itas Trentino
08/02/2025
Tra l’Itas Trentino e la Coppa Italia c’è l’ostacolo Omag-Mt...
Prima di tuffarsi nel nuovo cammino della Pool Promozione, l’Itas Trentino sarà attesa da un appuntamento di grande prestigio. Domenica alle 12 nel...
LeggiHa preso il via quest’oggi la terza settimana di preparazione per l’Itas Trentino di Serie A2 femminile. Dopo una domenica di riposo, la squadra di Saja è tornata al lavoro per sostenere una doppia sessione di allenamento: pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio. Alla seduta pomeridiana ha preso parte anche la schiacciatrice gialloblù Francesca Michieletto, riaggregatasi al gruppo dopo alcuni giorni di assenza.
Il programma settimanale (consultabile al link www.trentinovolley.it/it/femminile/programma-settimanaledonne) prevede altri due allenamenti in sala pesi (mercoledì e venerdì mattina) e tre sedute tecnico-tattiche al Sanbàpolis, nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì. La settimana si concluderà venerdì pomeriggio con il primo test della stagione: nell’allenamento congiunto in programma alle 15.15 al Sanbàpolis le gialloblù di coach Saja affronteranno il Progetto Volley Valtellina, formazione militante in Serie B.