![](https://legavf.b-cdn.net/wp-content/uploads/2025/02/2025-02-08-Savino-Del-Bene-Numia-Vero-Volley-234.jpg)
Savino Del Bene Scandicci
10/02/2025
Sfida alle gladiatrici!
Reduce dalla 47esima edizione della Final Four di Coppa Italia, la Savino Del Bene Volley dovrà focalizzarsi nuovamente sul proprio percorso in Ser...
LeggiVICENZA – C’è anche Vicenza Volley nella lista delle 22 società inviata dalla Lega Pallavolo serie A femminile alla Fipav dopo l’esame della Commissione Ammissione ai Campionati in merito alle domande di partecipazione al prossimo campionato di A2 femminile. La società è stata ammessa con “riserva relativa a oneri bancari”. Il presidente di Vicenza Volley Andrea Ostuzzi rassicura: “si tratta di un ritardo relativo a tempi tecnici del rilascio della fideiussione bancaria, deliberata ieri dall’istituto di credito. Tutto si risolverà positivamente”.
Questi i dettagli relativi al campionato comunicati dalla stessa Lega Pallavolo serie A femminile.
Per quanto riguarda la Serie A2, sussistono i requisiti che legittimano l’ammissione di tutte le 22 Società che ne avevano fatto richiesta:
La FIPAV ha confermato la partecipazione del Club Italia al Campionato di Serie A2.
La presentazione dei campionati si svolgerà il 19 ottobre, al termine del Mondiale femminile in Polonia e in Olanda e prima dell’inizio della regular season, fissata nel week end successivo.