A Milano Cena di Gala per i 25 anni della Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2012

Una prestigiosa cena a Milano per celebrare uno storico traguardo. Giovedì 4 ottobre, presso le “Officine del Volo” (via Mecenate 76/5), la Lega Pallavolo Serie A Femminile festeggerà il suo 25° anno di vita. E lo farà ruotando lo sguardo dal passato – era il 6 giugno 1987 quando al Palasport di Modena la Lega si costituì – al presente e al futuro. La serata sarà infatti l’occasione per presentare la nuova stagione agonistica, a pochi giorni dall’inizio del Campionato di A2 e a poco più di una settimana dalla Supercoppa Italiana, che andrà in scena sabato 13 ottobre al PalaGeorge di Montichiari.

All’evento parteciperanno tutte le componenti del volley in rosa italiano: innanzitutto le società di A1 e A2 e i rispettivi sponsor, le istituzioni nazionali, regionali e provinciali, i rappresentanti dei media – quotidiani, periodici, radio, tv e web -. Infine le campionesse di ieri, oggi e domani: ospiti del convivio le protagoniste del volley degli anni ’80 e ’90, i capitani delle squadre di Serie A e la Nazionale Juniores Campione Mondiale in carica e medaglia di bronzo ai recenti Europei in Turchia.

Ricco il programma della serata, organizzata in collaborazione con Master Group Sport, che avrà inizio alle ore 19.30 con un aperitivo di benvenuto e che si districherà tra momenti di forte impatto emozionale, premiazioni e illustri contributi. La conduzione sarà affidata ad Alessandro Antinelli, giornalista di Rai Sport, e a Peppe Quintale, ex Iena e showman.

Visualizza sponsor