Attenzione all’Infotel Forlì. L’A&P Olivieri Montichiari gioca in posticipo l’undicesima giornata di campionato.
Le ragazze di Giorgio Nibbio, che domenica non sono scese in campo per l’indisponibilità del PalaGeorge, affrontano martedì sera con inizio alle 20.30 il Forlì, già sapendo i risultati delle antagoniste. In quest’ottica è di buon auspicio sapere che il sesto posto è già salvo, visto che Busnago è dietro di un punto.
Ma la sfida con la compagine romagnola nasconde più di una insidia. Il penultimo posto con 4 punti non rappresenta il valore reale dell’Infotel. Le romagnole in classifica sono state penalizzate di 3 punti, per non essere scese in campo alla seconda giornata contro il Matera.
In quell’occasione, oltre alla penalizzazione, alla società è stata data partita persa per 3-0 (25-0, 25-0, 25-0). Per altro, il Matera è ultimo in A2 con 3 punti, quegli stessi punti ottenuti d’ufficio con Forlì. La settimana scorsa la società ha affidando la squadra ad Alessandro Medri.
Nel turno infrasettimanale di giovedì scorso, l’Infotel è andato a prendere un punto sul difficilissimo campo del Loreto (attualmente seconda forza del torneo). Sia pur perdendo al tie break, le romagnole hanno dato chiaro segno del proprio valore. A Montichiari si presentano con l’obiettivo di fare punti.