Doppio appuntamento di volley femminile domenica al PalaGeorge di Montichiari: in campo l’A&P Olivieri Montichiari di Giorgio Nibbio e la Norda Foppapedretti Bergao di Davide Mazzanti, impegnate nei rispettivi confronti di campionato.
Nel fine settimana in cui tutti i campionati, dalla serie B in giù, godranno di un turno di riposo, l’attenzione si sposta tutta su Montichiari e sulla pallavolo femminile per il “Magic Day: il rosso e il blu”. Il PalaGeorge infatti vivrà un doppio appuntamento di grande qualità, che vedrà il palazzetto monteclarense animarsi fin dal primo pomeriggio.
Alle 15, nel match valido per il campionato di serie A2 femminile, la A&P Olivieri Montichiari affronterà il Rota Mercato San Severino; alle 18 invece, ospite d’onore per una domenica, la Norda Foppapedretti Bergamo se la vedrà con il Cariparma Sigrade Parma, partita valevole per la serie A1 femminile.
Già aperta la prevendita, e con un solo biglietto si potranno seguire entrambi i confronti. Il costo dei tagliandi della tribuna vip costeranno 20 euro e 15 euro. I biglietti di gradinata e curva costeranno 12 euro, mentre il ridotto è di 7 euro. I gruppi (società sportive, scuole, associazioni) avranno un prezzo di favore con il costo del tagliando fissato a 7 euro. Ma per quanto riguarda i gruppi la prenotazione va fatta allo 035 244054 oppure tramite mail a segreteria@volleybergamo.it. La prevendita invece per il resto dei tickets è sul sito www.volleybergamo.it.
In preparazione della partita di domenica, Percan e compagne affronteranno in amichevole giovedì pomeriggo (ore 17.30 circa) al PalaGeorge la Riso Scotti Pavia di serie A1.