Wash4Green Pinerolo
08/01/2025
Nuovo arrivo a stelle e strisce per la Wash4Green Pinerolo
La Società, ricevuto questa mattina l’ok dal CONI, è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con la centrale statunitense 𝗦𝗵𝗲𝗮 𝗥𝘂𝗯𝗿𝗶𝗴𝗵𝘁...
LeggiL’§!A&P Olivieri Montichiari, causa maltempo, evita la trasferta di Frosinone (gara che verrà recuperata il prossimo 29 febbraio), ma è scesa comunque in campo. Approfittando della sosta “forzata”, e grazie al concomitante rinvio della sfida tra Pontecagnano e Casalmaggiore, le ragazze di Giorgio Nibbio hanno affrontato in amichevole le cremonesi.
Al PalaVacchelli di Ostiano, si è imposta la Pomì Casalmaggiore con il punteggio di 3-1 (25-21, 20-25, 25-23, 28-26), con una buona prova di Michela Catena (16 punti). Per il tecnico Nibbio è stata l’occasione di provare alcuni nuovi meccanismi in vista della sfida interna di domenica prossima con Santa Croce. Gianfranco Milano ha dovuto invece rinunciare ad utilizzare la centrale Rossella Olivotto per un leggero infortunio. Al suo posto è stata schierata Bertone in coppia con Daniela Nardini. Dopo aver perso il primo set, le monteclarensi si sono riscattate nel secondo (20-25). Molto equilibrati i restanti parziali, vinti in volata dal Casalmaggiore, con Montichiari sempre all’altezza della situazione.