A Piacenza la Supercoppa Italiana, il PalaVerde di Villorba ospiterà le Finali di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
5 Novembre 2013

Sarà il PalaBanca di Piacenza a ospitare la 18^ Supercoppa Italiana, in programma sabato 23 novembre alle ore 20.30. Si contenderanno il trofeo la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, padrona di casa e vincitrice nella scorsa stagione di Campionato e Coppa Italia, e l’Imoco Volley Conegliano, qualificata in qualità di finalista dei Play Off Scudetto.

La riedizione dell’ultima palpitante serie di Finale Scudetto, che richiamò al palazzetto oltre 17mila spettatori in 4 gare, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.

Inoltre, sempre su proposta del Presidente di Lega approvata dal CdA e condivisa da Master Group Sport, è stata definita la sede delle Finali di Coppa Italia: l’evento, che includerà la Final Four della Coppa Italia di Serie A1 e la Finale della Coppa Italia di Serie A2, si terrà nel weekend del 22-23 febbraio al PalaVerde di Villorba, casa proprio dell’Imoco Volley.

Il tempio trevigiano l’anno scorso superò ogni record di pubblico live, con il picco dei 5.800 spettatori in occasione di Gara-4 della Finale Scudetto.

Visualizza sponsor