A Verona il SEAT All Star Game
Autore: Lega Volley Femminile
11 Novembre 2009

Sarà il Pala Olimpia di Verona ad ospitare sabato 23 gennaio 2010 (fischio d’inizio alle ore 17.00 diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD) il SEAT All Star Game, la ventunesima edizione della grande festa della pallavolo femminile. Il Consiglio d’Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile ha infatti scelto la città scaligera quale sede della partita delle partite, quella in cui le stelle del campionato più bello del mondo brillano in campo, e che come tutti gli Eventi indoor di Lega nella stagione 2009/10 sarà griffata SEAT, assumendo la denominazione di SEAT All Star Game.

Di fronte l’Italia di Massimo Barbolini, bi-campionessa d’Europa e attualmente protagonista della World Grand Champions Cup in Giappone, e il SEAT All Star Team, una selezione delle migliori giocatrici straniere della Findomestic Volley Cup 2009/10 scelte in base alle indicazioni dei tifosi che potranno votare su www.legavolleyfemminile.it e su www.clubseat.it le proprie atlete preferite.

L’evento sarà organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Verona e con il supporto della società Verona Volley Femminile.

Visualizza sponsor