E’ contagioso l’entusiasmo per la nuova UYBA che aspetta ancora Brayelin Martinez ed Agata Witkowska, ma già piace ai tifosi biancorossi. Sono inumeri a dirlo, a partire dalla campagna abbonamenti lanciata il primo settembre e che ha già raccolto 1300 adesioni, un numero che, ad un mese dall’inizio del campionato, lascia presagire che anche quest’anno ilPalayamamay sarà il più bel teatro della pallavolo nazionale.
Unet Yamamay Busto Arsizio ricorda ai suoi sostenitori che è possibilerinnovare la tessera dell’anno scorso fino al 20 settembre, mentre il 21 sarà la giornata dedicata ai tifosi che desiderano cambiare settore o posto (ufficio Futura Volley al Palayamamay, alle 17 alle 20. Dal 27 sarà possibile poi sottoscrivere nuovi abbonamenti per tutti i settori, mentre sono sempre attive le promo per famiglie e i pacchetti gratuiti per LVFtv.com proposti da Unet/Unendo Energia Italiana (tutte le info qui:http://www.volleybusto.com/news.php?id=1439).
Si diceva di numeri, perchè è stata una settimana importante anche per le attività social di UYBA: per prima cosa si è concluso il concorso estivo#UYBAsummerphotocontest, l’iniziativa che chiedeva ai tifosi di pubblicare foto dalle vacanze per dimostrare il proprio #dnaUYBA; moltissimi gli scatti postati dai fan, non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo. A decretare le tre migliori foto sono state proprio le giocatrici biancorosse, che in un simpatico video girato da Caterina Cialfi hanno proclamato i vincitori.
La campagna abbonamenti è stata accompagnata anche da un minifilm interattivo, un’idea che in sei puntate ha raccontato il test del #dnaUYBA proposto da Giulia Pisani alle nuove giocatrici biancorosse. Oltre 50.000 visualizzazioni, in crescita, per i filmati, realizzati da VideoVarese, media partner ufficiale UYBA, e lanciati direttamente sui canali FB, Youtube e Instagram della squadra biancorossa. Prevista, per lunedì 19, una puntata speciale, divertente ed imperdibile con tutti gli errori sul set di Giulia Pisani, Valentina Diouf, Serena Moneta, Noemi Signorile e Federica Stufi.
Qui l’ultima puntata della storia:
Rivedi qui tutta la storia: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1442
Per concludere, il team media UYBA ha sperimentato la prima trasmissione di una partita di pallavolo in diretta su Facebook durante l’amichevole contro la Dinamo Mosca: il live, prodotto in HD, in formato 16:9, commentato e con grafiche punteggio ad hoc, ha riscosso numeri importanti; sono state infatti più di 70.000 le persone raggiunte ed oltre 12.000 le visualizzazioni in diretta del video, ancora disponibile alla visione. Il test fa parte di un progetto di più ampio respiro di utilizzo degli strumenti live, che verrà presentato prossimamente.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario