Ace For The Cure: martedì 8 aprile l’evento finale in Areadocks
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
4 Aprile 2025

I 59 ace casalinghi della stagione 2024/2025 fissano il contributo a 5900 euro. I riconoscimenti ad AIL Brescia, Gruppo Cinofili, Associazione Oncologica Bresciana e Clown e Oltre avranno luogo a partire dalle ore 17:30.

 

Sarà l’Areadocks di via Gerolamo Sangervasio a Brescia ad ospitare l’evento conclusivo di Ace For The Cure, l’iniziativa promossa da Volley Millenium Brescia e Banca Valsabbina, grazie alla quale, per ogni servizio vincente realizzato dalle Leonesse durante le partite casalinghe, l’istituto di credito bresciano destina 100 euro ad alcune associazioni locali selezionate.
L’evento è in programma martedì 8 aprile, dalle 17:30.

Come ogni anno dal 2018, questo momento conviviale sarà l’occasione per consegnare il “bottino solidale” (5.900 euro a fronte dei 59 ace ottenuti dalle atlete al PalaGeorge) alle associazioni coinvolte, che in questa stagione sono raddoppiate: oltre ad “AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma” e “Gruppo Cinofili Leonessa Brescia della Protezione Civile ODV” (celebrate anche lo scorso anno), a beneficiare della raccolta saranno anche la “Associazione Oncologica Bresciana” e “Clown e oltre“.

All’evento, oltre ai rappresentanti delle associazioni, saranno presenti:

  • Alessandro Cantoni, Assessore con delega alle Politiche in materia di Sport, alle Politiche per la Casa e all’Housing Sociale del Comune di Brescia
  • Roberto Catania, Presidente di Volley Millenium Brescia
  • Emanuele Catania, General Manager di Volley Millenium Brescia
  • Alberto Pellizzari, Vice Presidente di Banca Valsabbina
  • Ruggero Valli, Responsabile della comunicazione di Banca Valsabbina

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, consultare il sito aceforthecure.it.

Il video dell’iniziativa su YouTube: https://youtu.be/7WfQNTTzdJY

 

Foto Massimo Bandera

Visualizza sponsor