Acqua Santo Stefano sceglie la P2P GIVOVA per un nuovo progetto di sponsorizzazione sportiva. Dopo il successo dello scorso anno, che l’ha vista protagonista nelle vesti di sponsor per la finale del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica, Acqua Santo Stefano rinnova il grande interesse per il mondo dello sport e del benessere.
“Naturalmente buona, naturalmente in equilibrio con la natura”: lo slogan esprime i valori e gli obiettivi della storica azienda salernitana. Rispetto per la natura, impegno a garantire qualità dei prodotti ma anche volontà di promuovere stili di vita sani ed equilibrati si fondono in una serie di attività dirette a promuovere l’equilibrio in tutte le sue forme.
“Crediamo che lo sport sia fondamentale per garantire un corretto stile di vita, non solo a livello fisico ma anche mentale e sociale – ha dichiarato Francesca Garone, responsabile marketing di Acqua Santo Stefano – Natura, società, alimentazione e benessere psicologico sono aspetti strettamente legati e troppo spesso trascurati. Una vita sana e in equilibrio è possibile e nello sport ne troviamo un esempio evidente. Lo sport diventa allora un simbolo di scelte di vita sane e in equilibrio ma anche una palestra per imparare a gestire stress, difficoltà e impegni. Acqua Santo Stefano, fornitore ufficiale della P2P GIVOVA, sostiene le atlete e le loro famiglie, la società sportiva e i tifosi di tutte le età con un messaggio e un invito a vivere in equilibrio”.
Il commento della P2P GIVOVA affidato al vice presidente Luca Castagna: “La società esprime la propria soddisfazione per questa partnership perché Acqua Santo Stefano è marchio nazionale importante, leader nel proprio settore ma anche simbolo della provincia di Salerno. Radici campane ma anche respiro nazionale per progetti vincenti, sinergia territoriale ma di qualità è la strada giusta perché dà risalto al progetto sportivo, non perde di vista il senso di appartenenza ma guarda oltre la rete e il palazzetto. Siamo molto attenti al nostro territorio ma abbiamo scelto un abbinamento di respiro nazionale a dimostrazione della nostra ferma volontà – comune ad Acqua Santo Stefano – di non fermarci ai confini locali, perché l’obiettivo è portare i nostri valori e casa nostra a casa degli altri, in giro per l’Italia”.