
FGL-Zuma Castelfranco Pisa
24/02/2025
LA FGL-ZUMA SI RILANCIA NELLA CORSA ALLA SALVEZZA
La vittoria contro Olbia è una iniezione di fiducia in vista dei prossimi decisivi appuntamenti stagionali Domenica c’è la Tecnoteam Albese V...
LeggiIl prossimo 28 febbraio, l’Acqua & Sapone Roma Volley Club affronterà fuori casa la formazione di Pinerolo. Il recupero del decimo turno di regular season è stato ufficializzato dalla Lega dopo che la società piemontese ha aggiornato la situazione delle positività da covid-19 nel gruppo squadra, che proprio domenica 21 tornerà in campo per il primo dei tre recuperi in programma.
Dopo più di un mese dalla gara disputata a Milano contro il Club Italia, le Wolves guidate da coach Cristofani potranno dunque assegnare un giorno, luogo e orario all’ultima sfida della regular season prima di proseguire il loro percorso con la pool promozione. Stando alle modalità di svolgimento della seconda fase, è importante per le giocatrici giallo-rosse mantenere il massimo del punteggio. Al momento sono seconde nella classifica provvisoria a quota 43 punti, a -1 (44) da Mondovì che però viaggia con una gara in più. Nel frattempo continua l’intenso lavoro in palestra dove le giocatrici capitanate da Valeria Papa si preparano a dare ancora una volta il massimo.