Busnago, 2 dicembre 2011. L’ospitalità è assicurata con Acqua Paradiso Busnago e Pianura Inn, per il primo anno insieme per una invitante collaborazione. Lo storico ristHotel di proprietà della famiglia Vecchi collabora da quest’anno con il team di volley femminile di serie A2 per offrire alla squadra, allo staff ma anche alle formazioni avversarie che arrivano in trasferta in Brianza promozioni e pacchetti dedicati sia per la ristorazione sia per l’hotellerie.
Consapevole di quanto un buon pasto sia parte integrante della preparazione di un’atleta, la società si affida dunque a una struttura nota sul territorio e di grande competenza, che propone una serie di promozioni dedicate: prezzi convenzionati a pranzo e cena, box lunch in occasione delle trasferte per le ragazze e per lo staff. La convenzione per il pranzo coinvolge non solo la prima squadra, ma anche la dirigenza e le giovani atlete delle squadre giovanili.
Non solo: Pianura Inn ha previsto anche pacchetti ristorazione e ospitalità rivolti ai team che arrivano a Busnago in trasferta per giocare contro la formazione arancionera.
Una collaborazione di successo, dunque, che rende l’accoglienza offerta dalla squadra brianzola davvero completa e di qualità.
Alessio Zonca, responsabile marketing Acqua Paradiso Busnago, spiega. “Pianura Inn è il partner che abbiamo scelto per collaborare con noi nell’ambito dell’ospitalità. È una struttura conosciuta e apprezzata sul territorio, molto vicina al palazzetto, quindi comoda da raggiungere per la squadra, che sa di potersi concedere una pausa pranzo sana e gustosa, senza per questo trascurare le esigenze di allenamento: lo staff del Pianura sa di cosa hanno bisogno le atlete, e le coccola non solo quando vanno a mangiare da loro, ma anche in occasione delle trasferte, preparando per tutti pranzi al sacco con i fiocchi, per non far sentire la lontananza da casa!”
Anche il proprietario del Pianura Inn, Giorgio Vecchi, apprezza la sinergia che si è creata con il team busnaghese: “Conoscevo già la squadra, e sono soddisfatto di poter collaborare con loro mettendo a disposizione la nostra esperienza più che trentennale per offrire un’accoglienza di qualità. Ci fa piacere ricevere le visite quotidiane delle ragazze, dello staff tecnico e della dirigenza, in poco tempo abbiamo legato e ormai è come pranzare in famiglia! Poi, siamo orgogliosi di offrire la nostra ospitalità alle squadre avversarie, che arrivano da tutta Italia per giocare a Busnago: a loro proponiamo pasti e camere a prezzi molto competitivi, per garantire una trasferta all’insegna del comfort e della buona cucina”.
Il ristorante diventa quindi un punto di riferimento e di ritrovo per le squadre, in cui festeggiare in caso di vittoria, con Giorgio e tutto il suo staff, e dove consolarsi e ritrovare il sorriso dopo una sconfitta, gustando una buona pizza o uno dei tanti piatti tipici brasiliani – ultima proposta del Pianura Inn, che due anni fa ha aperto una sala interamente dedicata alla terra Sudamericana, con uno speciale menù.