Acqua Paradiso Busnago: il primo appuntamento del 2012 è con il triangolare Memorial Angelo Peroni
Autore: Lega Volley Femminile
3 Gennaio 2012

Acqua Paradiso Busnago, 3 gennaio 2012. Si aprono con il triangolare “Memorial Angelo Peroni” gli impegni dell’anno nuovo per l’Acqua Paradiso Busnago, che domani scenderà in campo al PalaGeorge contro i padroni di casa A&P Olivieri Montichiari e Promoballvbf Sanitars Se.ta.l, team bresciano di B1 attualmente al vertice del proprio girone.

La manifestazione, giunta quest’anno alla terza edizione, è intitolata allo storico Presidente Promoball, scomparso nell’ottobre del 2009. L’inizio è fissato per le ore 14.30: a scendere in campo sarà l’Acqua Paradiso Busnago, che sfiderà il team organizzatore. Successivamente, le brianzole affronteranno Montichiari, che a sua volta, nell’ultimo incontro, giocherà contro Promoballvbf Sanitars Se.ta.l.

A presentare l’evento, il giornalista ed esperto di volley Lorenzo Dallari.

Continuano così per le busnaghesi gli impegni “para-campionato”, che le ha già viste cimentarsi nell’allenamento congiunto con Ornavasso, che si è svolto in chiusura di anno (il 29 dicembre) al PalaBusnago. Qui, le giocatrici del roster arancionero si sono avvicendate nel corso della partita, che si è conclusa sul 2 pari: i primi 2 set sono andati a favore delle padrone di casa, mentre gli altri 2 sono stati vinti dalla squadra ospite.

Quelli di questi giorni sono appuntamenti da non sottovalutare, perché permettono alla squadra di provare diverse combinazioni di gioco. Rappresentano inoltre un buon modo per non perdere il ritmo partita, in attesa della ripresa della regular season, che ripartirà l’8 gennaio con la 14a giornata, in cui l’Acqua Paradiso andrà in trasferta per sfidare una delle teste di serie, Icos Crema.

Visualizza sponsor